Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:
HELPDESK INFORMATICO
Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di teamwork e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, per svolgere le seguenti attività:
1. Installazione e manutenzione in ambiente Windows di postazioni Pc/portatili, pannelli touch, periferiche collegate, connessione alla rete e ai server aziendali
2. Manutenzione Ordinaria utenti/passwords/permessi/cartelle (operatività e gestione quotidiana)
3. Installazione e configurazione antivirus F-Secure
4. Gestione Hardware PdL
5. Assistenza remota per gli utenti con Teamviewer (supporto utenti)
6. Configurazione Telefonia aziendale fissa e mobile
Requisiti richiesti per il ruolo:
7. Diploma o Laurea in discipline informatiche
8. Mandatorio ottima conoscenza della lingua portoghese
9. Conoscenza della lingua inglese
10. Propensione al lavoro in team
11. Capacità di gestione del rapporto con i clienti
Disponibilità: immediata per turni 24/7 Sede di lavoro: Bologna (BO) Si ricorda che, ai sensi dell'Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.