Randstad Italia, filiale di Montebelluna, seleziona per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una risorsa da inserire nell'area Commerciale come: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Sede di lavoro: limitrofi di Montebelluna
Orario di lavoro: Tempo pieno, a giornata.
Si offre: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
non richiesta
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
L'addetto al back office, si occuperà delle seguenti attività chiave:
Gestione e sviluppo delle relazioni con i Clienti Italia ed Esteri;
Gestione dei fornitori esteri, inclusa la negoziazione delle condizioni commerciali;
Gestione del centralino e smistamento delle comunicazioni.
Aggiornamento e archiviazione della documentazione commerciale.
Supporto allo sviluppo del prodotto e allocazione degli articoli ai fornitori e ai clienti.
Gestione della fase di presentazione e preparazione del campionario (etichettature, schede materiali, ecc.).
Supporto direzionale per l'organizzazione di trasferte, meeting, eventi e fiere, anche all'estero.
Qualifiche Quali caratteristiche cerchiamo?
L' addetto al back office è in possesso dei seguenti requisiti:
Ottima e comprovata conoscenza della lingua Inglese (livello C1).
Ottime capacità di comunicazione efficace e spiccate capacità relazionali e negoziali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
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