 
        Grafton ricerca per azienda operante nel settore automotive un/a Brand Manager con comprovata esperienza nella gestione strategica del marchio e nello sviluppo di iniziative commerciali.La figura selezionata avrà un ruolo centrale nel coordinamento delle attività di branding e nella valorizzazione del posizionamento aziendale, operando in stretta collaborazione con il team marketing e la rete vendita. Principali responsabilità:Definizione e implementazione di strategie di brand in sinergia con il team marketingPianificazione di azioni promozionali e commerciali, coinvolgendo attivamente la rete dei consulentiMonitoraggio dei KPI, delle tendenze di mercato e degli strumenti di digital brandingRedazione di report sulle performance di vendita individuali e di team, con attività di motivazione e supporto al raggiungimento degli obiettiviPresidio degli standard di customer satisfaction Requisiti richiesti:Robusto orientamento al risultatoEsperienza consolidata in ambito manageriale e commerciale, preferibilmente nel settore automotiveCapacità di costruire, guidare e motivare team di lavoro Competenze trasversali:Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoOrientamento al clienteAbilità di negoziazioneOrganizzazione, proattività e spirito d’iniziativa Dettagli dell’offerta:Orario: Full timeContratto: Tempo indeterminatoSede: Napoli o CasertaGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.Grafton.Com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)#LI-AC4