Le tue attivitàPresterai Supporto allo Store Manager per garantire il rispetto delle procedure operative e organizzare le attività del punto vendita. In sua assenza, sarai tu il responsabile. Inoltre, ti occuperai di:coordinare il team di filialeottimizzare i processi di lavoro nel punto venditaoffrire al cliente una piacevole esperienza d’acquistoIl tuo profiloContribuire al successo di ALDI sono persone dinamiche e appassionate, che mettono il lavoro di squadra al primo posto e sanno trovare le soluzioni più efficienti. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Assistant Store Manager, è importante anche:esperienza nella medesima mansione in aziende della GDOdoti di leadership, relazionali e comunicativedisponibilità a lavorare su turni (dalle 06:00 alle 22:00), anche nei festiviCosa ti offriamo?Assunzione diretta con contratto full-time, a tempo determinato o indeterminatoAccademia interna con percorsi di onboarding e corsi di formazionePiattaforma e-learning per i corsi di formazioneCorso HACCP rilasciato dall’aziendaAccesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerteSportello psicologico gratuito e attivo 24hTariffe agevolate per percorsi psicologici/psicoterapeutici onlineThè, caffè e snack salutari disponibili gratuitamenteCucina e sale comuni attrezzate per le pausePossibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI tramite l’app dedicataAmbiente di lavoro dinamico e inclusivoPrestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUASPercorsi di crescita professionale e opportunità di sviluppoColloqui di feedback regolari con i responsabiliPossibilità di job rotationLuogo di lavoro moderno e di nuova costruzioneStrumenti di lavoro innovativi e digitaliTeam building annualeLuogo di lavoroVia Campagnola, 2, 33013 Gemona del Friuli UDInizio dell'impiegoDa subitoCandidatura onlineTutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
#J-18808-Ljbffr