ContratCDI - LocalisationMilan - Référence- R-36500- CatégorieBureaux Missione: essere un autentico ambasciatore del brand Club Med per contribuire come esperto al raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi di vendita e considerazione del cliente Lavorare in Club Med significa essere in linea con i suoi valori: Multiculturalità, Spirito Pioneristico, Gentilezza, Libertà e Responsabilità. Significa lavorare insieme come una squadra. 1. Svolgere un ruolo centrale nella considerazione dei clienti e dei partner - Accogliere gli agenti di viaggio e i clienti al telefono e faccia a faccia adottando una postura premium - Creare un rapporto consolidato e duraturo, garantire supporto agli agenti di viaggio lungo tutto il processo di prenotazione - Garantire il follow-up, anche post-vendita e post-consumo per garantire la soddisfazione di clienti e partner 2. Creare esperienze di viaggio su misura - Raccogliere e comprendere le aspettative e i desideri degli agenti di viaggio e dei clienti - Supportare e guidare gli agenti di viaggio per creare un'esperienza di viaggio su misura per il cliente - Promuovere destinazioni, prodotti, strumenti ed esperienze CM 3. Sviluppare le attività di vendita - Aumentare il volume d'affari facendo leva sul reclutamento di nuovi clienti, rafforzando la fidelizzazione e sviluppando ricavi accessori - Identificare opportunità di business (MICE, partnership, sponsorizzazioni, influencer, raccomandazioni) - Aggiornamento e follow-up dei dati di vendita (dati dei clienti finali, storico delle vendite, follow-up dei reclami) Profilo: Cerchiamo un Travel Experience Designer (TED) appassionato, proattivo, positivo e persuasivo con un forte background commerciale e una storia di comprovati risultati. - Forte esperienza nel ruolo di vendita B2B (min. 5 anni) - Postura ed esperienza premium con partner di alto livello - Forte padronanza delle tecniche di vendita e negoziazione - Comprensione del settore dei viaggi e del turismo, preferibilmente con precedenti esperienze in Tour Operator / Agente di viaggio / DMC / Ospitalità - Perfetta conoscenza e padronanza della lingua italiana (scritta e parlata) - Appetito digitale: l'utilizzo precedente di chat, WA o strumenti di ticketing sarà considerato un plus - Conoscenza professionale di Excel, Word, PPT e Outlook - Conoscenza professionale di inglese o francese come seconda lingua Cosa offriamo: Una sfida entusiasmante in una società internazionale, dove poter contribuire alla crescita del mercato Italiano e far parte di un team dinamico, esperto e solido. Formazione continua su prodotti, strumenti e metodi di vendita. Smart Working fino a 8 giorni mensili, ticket restaurant, possibilità di smart working in resort e vacanze in resort come benefit, secondo policy aziendale. Vous travaillerez en Bureaux: - Vous travaillerez au sein d’équipes multiculturelles et bienveillantes - Vous serez acteur de votre évolution professionnelle grâce à une forte politique de mobilité interne et internationale - Vous participerez à faire vivre des moments inoubliables à nos clients et nos équipes en Resorts - Vous développerez vos compétences en participants aux projets amitieux d’une entreprise tournée vers l’avenir et l’innovation