Manpower cerca per TEVA, solida realtà farmaceutica, operante a livello internazionale, una figura da inserire in stage a supporto della funzione Customer Service per il dipartimento Logistica, presso la propria sede commerciale sita ad Assago. La risorsa inserita, insieme al resto del team, si occuperà di gestire le richieste dei clienti e risolvere eventuali problematiche per assicurare la loro soddisfazione in relazione ad ordini o resi. Chi siamo: Teva, leader mondiale con oltre 40.000 dipendenti nel settore dei farmaci equivalenti, con un business differenziato che comprende anche farmaci specialistici, da banco e la produzione e commercializzazione di principi attivi farmaceutici, è presente in Italia da oltre 25 anni con una filiale commerciale e stabilimenti produttivi. La nostra missione è semplice: migliorare la vita dei nostri pazienti. Ci prendiamo cura del loro benessere così come dei nostri collaboratori, creando un ambiente basato sul rispetto, sulla diversità e sull'inclusione, impegnandoci a mantenere alti standard di qualità, compliance e sicurezza, rispettando sempre i nostri valori. Codice Condotta (tevaitalia.it) Noi tutti ci sentiamo parte di una sola realtà e collaboriamo per raggiungere un obiettivo comune. Attività: - Gestire modifiche/creazioni anagráfica clienti - Allineamenti contabili di magazzino e sulle giacenze - Mantenimento parametri dei livelli di magazzino sia per prodotti retail che ospedalieri - Gestione qualitativa dei resi da mercato e cambi stato - Supporto al processo di Order Management, dal ricevimento fino all’evasione degli ordini e gestione delle eccezioni - Creazione e manutenzione sistema di KPI - Registrazione della documentazione a sistema e supporto su progetti cross funzionali - Indicazioni priorità bollinature per le officine farmaceutiche - Controllo costi Business Unit. - Preparare reportistiche sul livello di servizio fornito dal provider logistico Requisiti: - Laurea triennale - Ottima padronanza del pacchetto Office ed in particolare di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Proattività e capacità di lavorare in autonomia Si offre inserimento in stage di 6 mesi, con possibilità di proroga. Rimborso mensile di 800 euro e ticket restaurant da 8,50. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)