Synergie Italia, filiale di Padova Direzionale, seleziona per azienda leader operante nel settore ferroviario e delle infrastrutture di rete, un/a:
CAPOSQUADRA IMPIANTI TECNOLOGICI ED ELETTRICI
La risorsa opererà a diretto riporto del Construction Manager e sarà inserita in contesti cantieristici ferroviari. Si occuperà del coordinamento operativo di squadre composte da 3-7 risorse e parteciperà attivamente alle attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici, TLC e luce e forza motrice. Gestirà l’organizzazione delle attività di cantiere, la predisposizione dei piani di posa cavi, la redazione della documentazione tecnica e il rispetto delle normative di sicurezza, intervenendo anche direttamente sulle lavorazioni quando necessario.
Si richiede:
* Esperienza nel ruolo di caposquadra o tecnico senior in ambito impiantistica elettrica civile/industriale e/o ferroviaria
* Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici
* Esperienza nell’installazione e manutenzione di impianti luce e forza motrice e quadri elettrici BT
* Diploma tecnico o qualifica professionale equivalente
* Conoscenze informatiche di base (pacchetto Office, in particolare Excel)
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e al lavoro in team.
Si offre:
. Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’inserimento diretto a tempo indeterminato.
. Inquadramento livello C2 CCNL di riferimento.
. Orario di lavoro full-time con turnazione prevalentemente 8:00–17:00 oppure richiesta disponibilità a turni notturni in caso di lavorazioni su interruzione linea e, solo occasionalmente, nei fine settimana. Spostamenti sui cantieri con mezzi aziendali.
. Sede di prima assegnazione: Padova.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004