Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo olandese / fiammingo.
Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacit di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
La conoscenza della lingua inglese è un plus.
La disponibilit oraria richiesta è part-time o full-time, tra le 8 e le 18 da lunedì a venerdì.
Le responsabilit delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Dopo un adeguato periodo di formazione in sede, sar possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.
E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.
E' richiesta disponibilit per i video colloqui e per iniziare l'attivit dal 09/2025.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione + proroghe, CCNL Telecomunicazioni, 3 livello.
Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)
work&study
Data inizio prevista: 29/09/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Olandese - Livello Ottimo
Competenze richieste: Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Supporto su social media
Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca