Wyser - Call Center Manager Wyser è il brand globale di Gi Group Holding, multinazionale italiana leader nei servizi di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive, e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello internazionale. Per un importante brand nazionale nel settore BPO, siamo alla ricerca di un/a Call Center Manager. La risorsa, riportando al Direttore Operativo, si occuperà di coordinare le attività e garantire i risultati del mercato di competenza. Principali Responsabilità: Gestire e coordinare progetti di ottimizzazione e team management; Allineare le performance agli standard qualitativi e quantitativi stabiliti dall'azienda e dal cliente; Gestire le risorse assegnate alla commessa, puntando alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi aziendali; Gestire le relazioni con il cliente e il team interno; Svolgere analisi sull'andamento della commessa e delle attività per assicurare il rispetto degli standard. Requisiti: Almeno 3 anni di esperienza come Contact Center Manager, Call Center Manager o Team Coordinator; Preferibile laurea; Residenza in zona L'Aquila o disponibilità a trasferte occasionali; Eccellenti capacità di coordinamento di team numerosi; Spiccate capacità di pianificazione strategica e orientamento ai risultati; Capacità di gestione di più progetti e analisi dei dati; Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Telecomunicazioni, con RAL commisurata all'esperienza e formazione continua. Sede di lavoro: L'Aquila L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy al seguente link: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/informativa-candidati/ (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903). LI-FD2 J-18808-Ljbffr