Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista prevenzione (bardi)

Bardi
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posti di lavoro per Specialista prevenzione in..
.
***** Concorezzo, Lombardia AxL Agenzia per il Lavoro
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Settala (MI).
Il contratto sarà a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda Cliente.
L'orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (indicativamente 8 - 17).
Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità, Retribuzione Annua Lorda da definire in sede di colloquio (massimo €******).
Previsti buoni pasti da €7 per giorno di lavoro ed auto aziendale ad uso lavorativo.
Descrizione delle mansioniLe risorse seguiranno alcune sedi aziendali (depositi), occupandosi di attività legate alla sicurezza sul lavoro e al controllo delle manutenzioni safety, in linea con la normativa vigente (D.Lgs. *****).
Attività principali:Effettuare sopralluoghi nei depositi assegnati
Verificare che l'operato delle ditte esterne di manutenzione safety rispetti i requisiti di sicurezza
Controllare la regolarità e periodicità degli interventi di manutenzione
Tenere aggiornato il registro delle manutenzioni safety
Segnalare eventuali situazioni di rischio all'interno dei depositi
Occuparsi della stesura e del controllo della documentazione di sicurezza (DVR, DUVRI, PEI)
Collaborare con i responsabili di deposito per garantire il rispetto delle procedure di sicurezza
Laurea in Tecniche della prevenzione nell'atmosfera e nei luoghi di lavoro o Ingegneria per la sicurezza del lavoro e dell'ambiente, oppure diploma tecnico quinquennale
Formazione ASPP (Modulo A e B – preferibile Ateco *******)
Conoscenza della Normativa D.Lgs.
***** Sicurezza sul Lavoro
Buona capacità di organizzazione e comunicazione
Buona conoscenza dell'uso PC e del Pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
Disponibilità a spostamenti sui depositi assegnati
Descrizione AziendaIl nostro cliente è una delle principali realtà nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con una forte presenza a livello internazionale.
In Italia, l'azienda si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'innovazione nei processi logistici, rispondendo alle esigenze di aziende di vari settori.
Ambiente di lavoroPotrai contare su un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze, in un contesto stimolante e inclusivo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
CertificataGreat Place to Workdal ****, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
ll nostro cliente è un'importante azienda alimentare che conta più di 400 dipendenti, che collabora e commercia i suoi prodotti in tutto il Mondo.
Puntando su una continua innovazione e attenzione alla qualità dei prodotti venduti.
Job Title e finalità di Ruolo: RSPP - Responsabile del Servizio di Prevenzione e ProtezioneLa risorsa, in qualità di RSPP, si interfaccerà con il Delegato alla sicurezza, Direttore HR, Direttore generale e Capi Reparto nella valutazione e gestione dei rischi per la salute e la sicurezza e stesura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR), sia in prima persona che tramite il Servizio di Prevenzione e Protezione
Ha la responsabilità di redigere, aggiornare e supervisionare il sistema di gestione degli infortuni (Squadre primo soccorso e procedure di pronto intervento), collaborando con il Medico Competente in ambito rischio malattie professionali.
Sarà responsabile del coordinamento delle consegne dei DPI e del rispetto delle norme relative alla sicurezza del personale.
Ha la responsabilità, all'occorrenza, di essere docente per i corsi relativi alla materia di sicurezza base e specifica.
Si relazionerà direttamente con le Autorità e con gli Organi di Controllo o Enti competenti in caso di accertamenti o visite ispettive.
Ha la responsabilità di essere il coordinatore e di gestire le certificazioni ISO.
Principali Valori AziendaliSostenibilità
Qualità del prodotto
Innovazione
Riporto al responsabile amministrativo dello studio.
Gestione di un pacchetto clienti.
Principali ResponsabilitàCoordinamento e gestione del servizio di prevenzione e protezione
Conoscenza della normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro
Esperienza pregressa nel ruolo
Elaborazione reportistica
Gestione corsi sicurezza e nuovi ingressi
Laurea o diploma e corsi di formazione (moduli A, B, C)
Continu o aggiornamento in materia di sicurezza sul luogo di lavoro
Buona conoscenza Pacchetto office ed Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Abilità Personali (Soft Skills)Ottime doti comunicative e relazionali
Ottime doti organizzative, precisione e attenzione verso il prossimo e la normativa vigente
Atteggiamento positivo, vivace e proattivo
Condizioni di contratto:Sede di lavoro : Pedrengo
Orario di lavoro e work life balance : Full time su giornata da lunedì a venerdì.
Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte e straordinari
Tipologia contrattuale : contratto con inserimento diretto con Ral commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo
Pacchetto retributivo a budget : ****** € - ****** €
***** Caronno Pertusella, Lombardia TeMPus - Agenzia per il Lavoro
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Tempus S.p.A.,ricerca per conto di un'importante azienda di produzione farmaceutica storicamente presente sul territorio, con sede operativa a Caronno Pertusella (VA) un/una:
RSPP - Responsabile Salute e Sicurezza
Scopo del ruolo:
Promuovere una cultura EHS sostenibile per garantire la sicurezza e la salute dei dipendenti, la protezione dell'ambiente e la conformità normativa, supportando l'efficienza e la continuità operativa del sito.
Principali responsabilità
Garantire il rispetto delle normative EHS e GMP, supportando audit interni/esterni e definendo piani di azione correttivi e preventivi.
Gestione dei rischi
Piano annuale EHS
Monitoraggio e reporting
Cultura e formazione
Miglioramento continuo
Gestione del team EHS
Relazioni esterne
Ruolo RSPP
Formazione
Esperienza
Certificazioni
Conoscenza sistemi di gestione
Lingue
Mensa aziendale
Programmi di welfare e flessibilità per genitori e caregiver
Programmi di riconoscimento e sviluppo professionale continuo
Assicurazione sanitaria con accesso a strutture di eccellenza
Contesto di lavoro inclusivo e multiculturale
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.******).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N° del 30/08/2023.
Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus.
Consulente e formatore salute e sicurezza del lavoro
***** Sesto San Giovanni, Lombardia Safety Partner srl
Inserito 12 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Sei pronto a fare la differenza nella Sicurezza sul Lavoro?
Cerchiamo unConsulente e Formatorecon1-2 anni di esperienza, energia e voglia di crescere!
Ti riconosci in questo identikit?
Ami la sicurezza e la formazione
Hai la patente e non ti spaventa spostarti
Sei curioso e vuoi imparare ogni giorno
Extra che ci piacciono (ma non indispensabili):
Conoscenza diISO **** ,ISO ***** e Parità di Genere
Ambiente giovane e stimolante
Aggiornamento continuo
Progetti che ti faranno crescere
Sede :Sesto San Giovanni
Candidati subito e diventa parte del cambiamento!
?
***** Sesto San Giovanni, Lombardia ESSE-M Studio
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Per società cliente operante nel settore della sicurezza, ricerchiamo per la sede di Sesto San Giovanni, un/a consulente.
La figura ricercata si occuperà di :
Consulenza ai clienti sul territorio di Milano nell'ambito della sicurezza sul lavoro e sulle certificazioni ISO ****, ISO ***** e Parità di Genere
Sviluppo offerte commerciali
Supporto alla formazione
Si richiede :
Esperienza di almeno un anno
Ottime doti relazionali
Si offre contratto a tempo indeterminato + auto, pc e telefono
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Esse-M Studio Srl rende disponibile la propria privacy policy sul sito :
Inserito 5 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
SAGEST Consulting srl, azienda di consulenza ambientale e sicurezza, è alla ricerca di un Tecnico della Sicurezza sul Lavoro da inserire nel team di Brescia.
Se sei motivato ad apprendere e desideri crescere in un ambiente che valorizza la formazione continua, questa è l'opportunità giusta per te.
Le tue responsabilità
Supporto nelle valutazioni dei rischi e monitoraggio delle normative di sicurezza
Affiancamento al team nella progettazione di misure di prevenzione e protezione
Collaborazione nell'organizzazione e gestione di corsi di formazione e sensibilizzazione
Partecipazione attiva a verifiche e sopralluoghi nelle aziende clienti
Percorso di formazione e affiancamento costante
Ambiente di lavoro positivo e collaborativo
Opportunità di crescita e sviluppo professionale in una realtà in espansione
Almeno diploma tecnico, preferibilmente a indirizzo sicurezza o simili
Interesse per la sicurezza sul lavoro e voglia di apprendere sul campo
Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
Motivazione a crescere e a sviluppare competenze tecniche
Se vuoi dare valore al tuo percorso nel mondo della sicurezza sul lavoro, con il supporto di un team esperto e dinamico, inviaci la tua candidatura.
***** Alfianello, Lombardia Sicurlive Group
Descrizione Del Lavoro
Sicurlive Groupazienda specializzata nella progettazione, realizzazione e posa di sistemi anticaduta, attiva anche nell'erogazione di servizi in ambito sicurezza sul lavoro, ricercaun/a Formatore/trice in Sicurezza sul Lavoro
Il ruolo
All'interno del team Sicurlive, la risorsa si occuperà di erogare corsi di formazione obbligatori e specialistici, in piena conformità al D.Lgs.
***** e agli Accordi Stato-Regioni.
L'attività prevede formazione in aula, sul campo e – ove necessario – online.
Ambiti formativi richiestiIl candidato/a dovrà essere in grado di erogare i seguenti corsi:
Spazi confinati
Lavori in quota e DPI di III Categoria
Utilizzo APVR
Attrezzature di lavoro – Accordo Stato-Regioni 17/04/2025:
Macchine movimento terra
Antincendio livelli 1–2–3
Formazione Lavoratori e Preposti
Corsi monografici specifici sui rischi
ResponsabilitàErogazione di corsi di formazione presso la sede di Brescia, presso clienti e in trasferta.
Conduzione delle verifiche finali e monitoraggio dell'apprendimento.
Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione formativa.
Collaborazione con il team dell'Ente di Formazione nella standardizzazione dei contenuti e nel miglioramento continuo dell'offerta formativa.
Promozione della cultura della sicurezza presso clienti e partner.
Requisiti del formatore come da Decreto Interministeriale 06/03/2013 e successivi aggiornamenti.
Ottima conoscenza del D.Lgs.
*****.
Esperienza pregressa nella formazione in ambito sicurezza.
Capacità comunicative e didattiche eccellenti.
Buon utilizzo degli strumenti digitali e piattaforme e-learning.
Disponibilità a trasferte, anche plurigiornaliere.
Laurea in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
Requisiti preferenzialiAbilitazioni per: carrelli elevatori, PLE, carroponte.
Esperienza e qualifiche in Lavori in quota e Spazi confinati.
Certificazione RSPP/ASPP.
Esperienza nella progettazione o revisione di materiali formativi multimediali.
Contratto di lavoro subordinato (inquadramento commisurato all'esperienza).
Inserimento in un team strutturato e in un contesto in crescita continua.
Programma di formazione interna e aggiornamenti periodici.
Possibilità di crescita professionale in un ambiente altamente specializzato.
Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio curriculum vitae.
ll curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali sensi del Decreto Legislativo 30 giugno ****, n.
196 e del GDPR (Regolamento UE ********).
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ****** e ******.
Informazioni sulle ultime novità Specialista prevenzione Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
Imposta avviso e-mail:
Inserisci il tuo indirizzo email
titolo di lavoro
Posizione
Quali altri lavori sono popolari in questa categoria?
Esplora questi ruoli molto richiesti per espandere la tua ricerca:
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / a alle pulizie part-time (bardi)
Bardi
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto / a manutenzione meccanica (bardi)
Bardi
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Addetto manutenzione
Offerta simile
Addetto alle vendite e scaffalista - €22.000 - €26.000 all'anno (bardi)
Bardi
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Commesso
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Specialista Prevenzione (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva