Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, seleziona, per importante azienda di Reggio Emilia, specializzata nella fornitura di servizi digitali e nella realizzazione di infrastrutture IT aziendali, un Project Manager Salesforce.
Il PM sarà responsabile della gestione e conduzione operativa di progetti Salesforce, sia su progetti già avviati (evolutive e assistenza) che su progetti greenfield da sviluppare ex novo. Sarà il punto di riferimento tra cliente e team tecnico, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e della qualità delle soluzioni implementate.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza almeno triennale nella mansione, maturata preferibilmente in contesti di consulenza informatica o system integration legati a CRM (Salesforce).
* Ottima conoscenza della piattaforma Salesforce (Sales Cloud, Service Cloud, Lightning, Flows, automazioni).
* Esperienza nell’analisi funzionale dei processi aziendali e capacità di tradurre i requisiti raccolti in specifiche tecniche per il team di sviluppo.
* Padronanza nella gestione operativa di progetto: Gantt, roadmap, timeline, ticketing, SAL.
* Familiarità con metodologie Agile/Waterfall e strumenti di project management (Trello, Jira, MS Project).
* Comprensione del codice Apex/Visualforce/Flow, concetti di data model, integrazioni, web service.
* Forte orientamento al cliente e ottime capacità comunicative e relazionali
* Autonomia organizzativa e capacità di lavoro in team cross-funzionali.
* Disponibilità al lavoro in presenza con 1 giorno di smart working nella giornata di venerdì
L’esperienza diretta nella configurazione e customizzazione e il possesso di certificazioni di Salesforce (Administrator, Platform App Builder, Sales Cloud Consultant) saranno considerate un plus.
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato, mentre la retribuzione sarà indicativamente compresa nel range 30-35K di RAL.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.