Posizione
La figura selezionata sarà responsabile delle attività di front office e back office, gestendo il rapporto con la clientela, le prenotazioni e le comunicazioni interne.
Per candidarsi è fondamentale avere una buona conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco (oltre al sapersi esprimere in un italiano impeccabile) e una spiccata capacità di gestire il contatto diretto con la clientela in modo cordiale e professionale.
Mansioni principali:
1. Accogliere e assistere i clienti al loro arrivo presso la struttura
2. Occuparsi delle necessarie procedure di Check-in e Check-out
3. Gestire eventuali problematiche o reclami
4. Processare i pagamenti presso il registratore di cassa ed emettere ricevute e fatture
5. Registrare e amministrare le prenotazioni di camere sia via telefono che via email
6. Inoltrare le comunicazioni interne a tutto il personale mediante posta elettronica
Requisiti
7. Esperienza di almeno 1 anno nella mansione
8. Ottima conoscenza dell'italiano, dell'inglese e del tedesco
9. Capacità di utilizzo degli strumenti informatici di base correlati al ruolo
10. Ottima comunicatività e spiccate doti relazionali
11. Attenzione al cliente, eleganza ed educazione
12. Capacità di lavorare in team
13. Essere nelle condizioni di poter prendere servizio nell'immediato in caso di assunzione
14. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni che includono i fine settimana e giorni festivi
15. Residenza entro 25 km dal luogo di lavoro
16. Possesso di auto propria e indipendenza negli spostamenti
Altre informazioni
Riepilogo:
17. Cercasi Receptionist per la stagione estiva
18. Luogo di Lavoro: Hotel
19. Sede: Laigueglia (SV)
20. Contratto a Tempo determinato (Lavoro stagionale)
21. CCNL: Turismo Pubblici Esercizi - Part time (20 ore settimanali)
22. Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se ritieni che questo lavoro faccia al caso tuo e hai una personalità adeguata al contatto diretto con i clienti, non esitare e candidati subito; il tuo curriculum vitae sarà prontamente esaminato e valutato dai recruiter della nostra Agenzia del Lavoro per questo o per altri annunci di lavoro simili e compatibili con le tue esperienze e competenze.
YesWeWork è una moderna e ben strutturata Agenzia per il Lavoro che si impegna a produrre nuove opportunità di impiego per i talenti di ogni settore lavorativo mettendoli in contatto con le numerose aziende che cercano personale e che ogni giorno si rivolgono a noi per ampliare la propria forza lavoro. I nostri processi di analisi e selezione sono basati sulle concrete competenze ed esigenze dei candidati e finalizzati ad accostare le diverse offerte di lavoro alle persone più idonee ad esse. Offriamo il nostro supporto professionale sia a chi cerca lavoro sia a chi viene assunto tramite la nostra agenzia intermediando efficacemente il rapporto tra dipendenti e datori di lavoro per creare collaborazioni professionali armoniose e produttive.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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