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Business development assistant (vicenza)

Vicenza
Azienda importante
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

GSE ( ) parte del gruppo tedesco GOLDBECK (, progetta, costruisce e ristruttura edifici commerciali per diversi settori (logistica, industria, terziario, data center e car parks).
In qualità di Società Purpose oriented, ci impegniamo a rendere l'immobiliare più eco-responsabile e sostenibile attraverso soluzioni innovative tra cui l'uso di BIM.
Il nostro Purpose:
«Progettare e costruire nel rispetto della natura, svilupparsi al servizio dei territori, prosperare prendendosi cura dell'umano.»
Oltre 17 nazionalità, più di 600 collaboratori distribuiti tra Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Romania) e in Cina con un fatturato nel ******* di 876 milioni di euro.
I nostri dipendenti ci assegnano un punteggio di 4,8/5 su Glassdoor e siamo orgogliosi di essere certificati Great Place to Work®.
I vantaggi di lavorare con noi:
- Sistema di rewarding strutturato:
bonus e benefit, piattaforma welfare, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua
- Progetti diversificati e stimolanti:
logistica, industria, data center, car parks
- Gse Foundation:
Opportunità di sviluppare e sostenere progetti di natura umanitaria, educativa, culturale e sociale.
L'85% dei nostri collaboratori apprezza il proprio atmosfera di lavoro, dove regnano la collaborazione reciproca, la cordialità, la libertà di espressione e un forte senso di appartenenza
Mission
Riportando al
Business Development Manager
, il/la
Business Development Assistant
in stage fornisce supporto operativo e organizzativo al team di Business Development, contribuendo all'implementazione delle procedure commerciali e alla gestione delle attività di comunicazione.
Responsabilità principali
Supporta il Business Development Manager nell'attività quotidiana di sviluppo commerciale e nella gestione dei contatti con clienti, partner e stakeholder.
Collabora con il team assicurando una corretta circolazione delle informazioni e l'attuazione delle procedure interne.
Partecipa attivamente alla redazione di presentazioni commerciali e materiali di supporto per incontri con i clienti.
Contribuisce alla preparazione di contenuti e materiali per eventi fieristici, conferenze e altre attività promozionali.
Ricerca informazioni su mercati, concorrenti e nuove opportunità commerciali.
Requisiti
Laurea triennale o magistrale in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale, Architettura o affini (o in fase di conseguimento).
Ottime capacità organizzative e relazionali.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Excel).
Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
Interesse per il settore immobiliare e delle costruzioni commerciali.
Proattività, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo
Un'esperienza formativa in un contesto strutturato e in evoluzione.
Coinvolgimento in progetti concreti di sviluppo commerciale e marketing.
Opportunità di apprendimento e crescita personale

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