 
        
        Overview 
Per solida azienda di stampaggio materie plastiche zona Legnano (MI) cerchiamo CAPOTURNO STAMPAGGIO PLASTICA
Il candidato ideale 
- ha esperienza precedente come operatore su presse per lo stampaggio di materie plastiche (almeno 5-6 anni)
- sa fare l’attrezzaggio, il cambio stampo e cambio versioni, il settaggio e le varie regolazioni per l’avvio della pressa
- ha lavorato in aziende che utilizzano stampi di grandi dimensioni, con presse ad alto tonnellaggio
- È disponibile a lavorare su TRE TURNI
- gradita precedente esperienza di coordinamento di un piccolo gruppo di collaboratori
Cerchiamo una persona volenterosa, residente in zona Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, Marnate, per inserimento con passaggio diretto e a tempo indeterminato.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016 / 679”.
attrezzista, cambio stampi, stampaggio palstica, stampi plastica, presse plastica, capoturno, turnazioni by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr