CUSTOMER CARE_FRANCESCE FLUENTE_FULL REMOTE - Siracusa, siracusa Categoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Siracusa, Siracusa Per un'importante realta' aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato francese.Dopo un iniziale periodo di formazione, l'attivita' lavorativa si svolgere interamente da remoto.La posizione offre l'occasione di entrare in un ambiente stimolante e collaborativo, dove ogni giorno avrai la possibilita' di fare la differenza per i clienti.- Gestirai con professionalita' le richieste e le segnalazioni dei clienti attraverso diversi canali, come telefono e chat.- Fornirai supporto tecnico o, se necessario, ti occuperai di inoltrare le richieste al reparto competente.- Collaborerai con il team tecnico per diagnosticare e risolvere eventuali problematiche.- Ti impegnerai a garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, offrendo soluzioni efficaci e un'esperienza positiva.- Un livello fluente di francese, sia parlato che scritto (requisito essenziale).- Preferibilmente, un'esperienza pregressa in ruoli simili, come il customer care o il supporto tecnico.- Eccellenti capacita' comunicative e relazionali, unite a un'attitudine positiva.- Autonomia, spirito di iniziativa e un approccio orientato al problem solving. Lingue conosciute:Francese: Comprensione OttimoDisponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Siracusa, Siracusa Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-francesce-fluente-full-remote-siracusa-siracusa-siracusa/19037199.html