La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Selezioniamo per prestigiosa azienda cliente settore automotive, orientata all’innovazione e all’attenzione per l’ambiente e per le risorse:
HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà inserita in un team consolidato, previo periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di supportare la funzione HR nella gestione delle procedure amministrative relative ai dipendenti dell'azienda. Nello specifico si occuperà di:
* Gestire la chiusura mensile del flusso presenze per tutti i dipendenti, inserendo a sistema i giustificativi di assenza
* Effettuare i controlli mensili legati all’elaborazione dei cedolini paga
* Stesura dei contratti di assunzione
* Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche del personale
* Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie su SARE (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni)
* Fornire supporto per la gestione delle denunce d’infortunio
* Gestire in modo efficace ed efficiente l’archiviazione documentale HR (contratti, lettere, comunicazioni interne ecc.)
* Gestire il processo di verifica delle note spese e relativi rimborsi
* Fornire supporto per la redazione di reportistica periodica HR (contabilità, forza lavoro, costo del personale, tassi di assenteismo, statistiche obbligatorie)
* Gestire i rapporti con i fornitori di servizi HR e con gli Istituti (Service Paghe, Agenzie di somministrazione, Società finanziarie, Inps/Inail etc.)
* Fornire supporto e informazioni al personale aziendale, per l’ambito di competenza
* Segnalare al proprio responsabile eventuali problematiche proponendo azioni correttive e suggerendo proposte di miglioramento del processo
Requisiti Richiesti:
* Diploma o preferibilmente laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
* Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi HR o in uffici del personale;
* Conoscenza degli aspetti normativi, amministrativi, fiscali, contrattuali e dei principali CCNL;
* Familiarità con software gestionali HR (preferibilmente Zucchetti) e buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Word / Excel);
Offriamo:
-Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, CCNL gomma plastica industria con 14 mensilità, Ral commisurata all’esperienza + mensa interna + premio di risultato + formazione continua
-Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con 1 ora di pausa e flessibilità oraria in ingresso ed in uscita di mezz'ora, non è previsto smart working
-Sede di lavoro: Cotignola (Ra)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati