Per importante azienda cliente fondata nel 1923, che produce utensili per gli specialisti della meccanica e della manutenzione industriale, ricerchiamo la seguente figura: SEGRETARIA BACK OFFICE La risorsa si occuperà della gestione agenda del Direttore e di assistenza agli Export Manager, partecipando a meeting in italiano ed inglese. Si occuperà di redazione di documenti riassuntivi, report, statistiche e promozioni e gestione ed organizzazione piano viaggi degli Export Area Manager. Si occuperà, inoltre, di attività base di analisti dati, interfacciandosi con l'Ufficio Marketing per attività legate alla vendita. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel, Word e Power Point); Buona conoscenza lingua inglese Competenze nell'analisi dei dati; Completano il profilo autonomia, buone doti relazionali e di gestione del tempo. Si offre: Contratto di sostituzione maternità; CCNL Metalmeccanico, RAL commisurata in base all’esperienza. Mensa interna. Sede di lavoro: Sovico (MB). Orario lavorativo: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30. No smartworking lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).