Siamo alla ricerca di un Material Planner da inserire all’interno dell’area Supply Chain per la sede di Reggio Emilia.
La nuova risorsa lavorerà a stretto contatto con il Supply Chain Manager della nostra sede di Reggio Emilia.
Cerchiamo una persona con forte passione per la catena di approvvigionamento, gestione dei materiali e conoscenza dei processi di produzione. Il pianificatore sarà responsabile della programmazione dei materiali coerentemente con il piano di produzione interno. Monitora il flusso di approvvigionamento dei materiali e identifica, in accordo con il team di programmazione della produzione, eventuali carenze o colli di bottiglia al fine di garantire livelli ottimali e rispettare le scadenze degli ordini di vendita.
In Dana crediamo che tutte le persone meritino un’esperienza di lavoro che li incoraggi a crescere, imparare e dare il proprio contributo all’azienda.
In Dana celebriamo la diversità e crediamo che questo contribuisca a creare team più forti. E’ nostro obiettivo creare un ambiente in cui le persone siano incoraggiate ad esprimere le proprie opinioni, nel rispetto reciproco. Per noi la tua unicità è ciò che aggiunge valore a Dana.
•Possibilità di crescita e sviluppo del ruolo all’interno di un ambiente dinamico, multinazionale
•Possibilità di partecipare alla realizzazione di nuovi processi di Supply Chain
•Sviluppo di attività strategiche come il Consignment stock; Kanban
•Pianificare il portafoglio fornitori coerentemente con le esigenze dello stabilimento produttivo
•Gestire gli ordini ai fornitori
•Monitorare la programmazione dei fornitori garantendo la consegna dei tempi stabiliti
•Collaborare con i fornitori
•Mantenere l’obiettivo d’inventory garantendo la copertura e il rispetto del piano di produzione definito
•Controllo e monitoraggio dei KPI di riferimento
•Partecipazione al miglioramento continuo dei processi inerenti al ruolo
Education: Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
Esperienza pregressa di 3/4 anni in materia di approvvigionamento, gestione dei materiali
•Buona conoscenza della lingua inglese (min.B2)
•Ottima padronanza di Microsoft Office (in particolare Excel)
•Abilità a lavorare in team e buone capacità relazionali
•Flessibilità
• Lavoro di gruppo
• Capacità di gestire le priorità
•Capacità analitiche
•Ottima predisposizione alla pianificazione e organizzazione delle attività
•Ottima predisposizione alla comunicazione efficace intra e tra reparti
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