Azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una addetto/a centralino da inserire nel proprio organico.
La risorsa sarà il primo punto di contatto telefonico con clienti e fornitori, gestendo chiamate relative a richieste commerciali, informazioni su prodotti e servizi, e coordinando appuntamenti con il team vendite.
Mansioni:
Gestione chiamate in entrata e smistamento alle persone/uffici competenti
Fornire informazioni commerciali su prodotti e servizi aziendali
Supporto all’organizzazione degli appuntamenti e gestione agenda
Gestione di richieste urgenti e prioritarie
Elaborazione preventivi e inserimento dati nel gestionale
Requisiti:
Buona conoscenza dei sistemi informatici
Eccellenti capacità comunicative e problem solving
Capacità di gestire priorità e urgenze
Diploma di maturità
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita
Telefono aziendale.
Sede di lavoro: Barletta.