Scopo del ruolo: Organizza, gestisce, coordina e supervisiona il lavoro del team di Controllo Qualità. Attua il piano dei controlli finalizzato al rispetto delle norme di legge e delle procedure interne e propone interventi secondo un approccio di miglioramento continuo. Riporta gerarchicamente alla Direzione aziendale Hard Skills: - Conoscenze dei sistemi di gestione della qualità; - Spiccate capacità analitiche dei processi; - Conoscenze degli standard qualitativi previsti per il settore; - Conoscenza delle normative qualità in vigore; - Conoscenza e competenza nelle procedure di controllo e ispezione. Soft Skills: - Problem solving, abilità comunicative; - Leadership e capacità di lavorare in team; - Autonomia, precisione, velocità e approccio multitasking; - Resistenza allo stress; - Ottime capacità organizzative. Pre requisiti: - Preferibilmente titolo di studio in materie legate alla produzione/controllo alimentare; - Esperienza lavorativa pregressa nel medesimo settore con ruolo analogo da almeno 3 anni oppure esperienza pregressa come consulente in ambito Qualità per almeno 5 anni. Inquadramento: - CCNL Commercio e Servizi; - Tempo indeterminato; - Sede di lavoro Pizzo (VV). L’offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi. LA DIREZIONE DARÀ SEGUITO ESCLUSIVAMENTE AI CURRICULA RITENUTI IDONEI.