Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore energia, ricerca una risorsa da inserire in qualità di Data Document Assistant.
Nell'ambito del dipartimento Operation & Asset Management il/la Data Document Assistant supporterà il Construction Manager nella gestione amministrativa della documentazione di progetto.
Responsabilità
* Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto.
* Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.
* Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.
* Supporto e collaborazione con i vari team per attività collegate.
Requisiti
* Laurea/Diploma.
* Esperienza di almeno 1 anno maturata nel medesimo ruolo o percorsi affini.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Gradita conoscenza della lingua tedesca.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Completano il profilo precisione, proattività, buone capacità organizzative e relazionali.
* Disponibilità a brevi trasferte.
Dettagli contrattuali
* Contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi.
* Sede: Genova centro.
* Orario: full-time da lunedì a venerdì. Disponibilità oraria: Full Time.
* Patente: B.
#J-18808-Ljbffr