Mansione
Se sei interessato ad una opportunità di lavoro altamente formativa, per importante azienda metalmeccanica imolese stiamo ricercando una figura per ricoprire il ruolo di HR Administration & Payroll specialist.
Orario di lavoro: full time
Si offre un contratto di sostituzione di maternità.
Ral prevista:28k
Responsabilità
La figura di HR Administration & Payroll specialist prevede le seguenti mansioni:
-rilevazione presenze e gestione del flusso di dati correlato a ferie, permessi, assenze, trasferte, note spese;
-redazione delle reportistiche HR;
-gestione delle attività legate alla creazione trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro;
-elaborazione buste paga, quadratura delle presenze, redazione dei cedolini, produzione degli adempimenti mensili ed annuali;
Competenze
Si richiede:
-formazione scolastica ad indirizzo economico
-gradita ma non vincolante una precedente esperienza in analoga mansione
-precisione operativa
-ottima conoscenza di Excel e dei supporti informatici
-gradita la conoscenza di SAP
La richiesta ha carattere di urgenza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it