AZIENDA Importante realt di brokeraggio assicurativo con sede a Reggio Emilia. OFFERTA - Supportare Account ed Account Executive nella gestione del portafoglio assegnato. - Preparare documentazione e reportistica relativa ai contratti assicurativi. - Gestione amministrativa in back office delle pratiche assicurative. - Gestione e consulenza ai clienti. - Quietanzamenti, modifiche ed appendici polizze. - Monitorare le scadenze e garantire la conformit alle normative del settore assicurativo. - Supportare nell'analisi dei rischi e nella preparazione delle offerte commerciali. - Mantenere aggiornati i sistemi gestionali e le banche dati aziendali. COMPETENZE ED ESPERIENZA Un/a candidato/a ideale ha maturato: - Diploma o Laurea. - Esperienza pregressa in ambito assicurativo, presso agenzie o broker. - Conoscenza dei principali rami assicurativi. - Capacit di analisi e attenzione ai dettagli. - Ottime competenze comunicative e relazionali. - Capacit di lavorare in team e di gestire le priorit. - Conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali. COMPLETA L'OFFERTA - Contratto a tempo indeterminato. - Retribuzione commisurata all'esperienza. - Ticket restaurant inclusi. - Possibilit di lavoro in modalit smart working post periodo di prova. - Ambiente lavorativo professionale e stimolante nel settore assicurativo. Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione di Assistant Account a Reggio Emilia, non esitare a candidarti! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilit ), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.