Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist (vicenza)

Vicenza
GRUPPO BATTISTOLLI
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

Rangers Battistolli, societ del Gruppo Battistolli, tra i leader nazionali nel settore della sicurezza e della vigilanza privata, con oltre 40 anni di esperienza, 32 sedi operative, 2000 dipendenti e pi di 30.000 clienti attivi.

Ogni giorno aiutiamo privati, aziende ed enti pubblici a vivere e lavorare in maggiore sicurezza.

Posizione: Addetto/a Customer Care Customer Service Specialist Descrizione del ruolo: Allinterno della sede direzionale di Vicenza, ricerchiamo un/a Customer Service Specialist che supporter le attivit del Servizio Clienti, garantendo una gestione snello e coordinata delle richieste.

La risorsa operer in sinergia con le funzioni Commerciale, Tecnica e Operativa, assicurando una comunicazione chiara e una gestione accurata dei processi di recesso, recupero e assistenza post-vendita.

Responsabilit: Gestione delle richieste di disdetta o recesso (clienti B2C e B2B); Attivit di recupero e fidelizzazione del cliente; Coordinamento con i reparti Commerciale, Tecnico e Operativo per garantire coerenza nella gestione delle pratiche; Gestione commerciale diretta di un portafoglio clienti assegnato; Collaborazione con la Centrale Operativa, Ufficio Legale, Contratti e Crediti per la risoluzione di pratiche complesse; Supporto post-vendita e monitoraggio della customer satisfaction; Segnalazione di eventuali criticit e proposta di azioni migliorative.

Requisiti Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Back-Office Commerciale o Gestione Clienti; Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM; Eccellenti capacit di comunicazione, ascolto attivo e problem solving; Approccio positivo, collaborativo e proattivo; Attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e strutturati.

Benefit Offriamo: Contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di stabilizzazione; Orario full-time da luned al venerd con flessibilit in ingresso; Benefits: buoni pasto e affiancamento allo sviluppo professionale; Ambiente di lavoro agile, stimolante e in continua crescita; Sede di lavoro: Vicenza (Zona Est).

Rangers S.r.l. certificata UNI/PdR 125:2022 Sistema di Gestione per la Parit di Genere Inclusivit e Parit di Genere: La nostra organizzazione ha definito politiche e modalit operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, et, etnia o credo religioso.

Rangers S.r.l. certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 Sistema di Gestione per la Parit di Genere.

Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parit di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.

Nota Notevole: Nel rispetto delle normative sulla parit di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare.

Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.

1-3 anni
· Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Back-Office Commerciale o Gestione Clienti; · Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM; · Eccellenti capacità di comunicazione, ascolto attivo e problem solving; · Approccio positivo, collaborativo e intraprendente; · Attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e strutturati.

Required Skill Profession

Other General

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vicenza
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Specialist (Vicenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva