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Ogni giorno aiutiamo privati, aziende ed enti pubblici a vivere e lavorare in maggiore sicurezza. 
Posizione: Addetto/a Customer Care Customer Service Specialist Descrizione del ruolo: Allinterno della sede direzionale di Vicenza, ricerchiamo un/a Customer Service Specialist che supporter le attivit del Servizio Clienti, garantendo una gestione snello e coordinata delle richieste. 
La risorsa operer in sinergia con le funzioni Commerciale, Tecnica e Operativa, assicurando una comunicazione chiara e una gestione accurata dei processi di recesso, recupero e assistenza post-vendita. 
Responsabilit: Gestione delle richieste di disdetta o recesso (clienti B2C e B2B); Attivit di recupero e fidelizzazione del cliente; Coordinamento con i reparti Commerciale, Tecnico e Operativo per garantire coerenza nella gestione delle pratiche; Gestione commerciale diretta di un portafoglio clienti assegnato; Collaborazione con la Centrale Operativa, Ufficio Legale, Contratti e Crediti per la risoluzione di pratiche complesse; Supporto post-vendita e monitoraggio della customer satisfaction; Segnalazione di eventuali criticit e proposta di azioni migliorative. 
Requisiti Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Back-Office Commerciale o Gestione Clienti; Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM; Eccellenti capacit di comunicazione, ascolto attivo e problem solving; Approccio positivo, collaborativo e proattivo; Attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e strutturati. 
Benefit Offriamo: Contratto a tempo determinato di 1 anno con prospettiva di stabilizzazione; Orario full-time da luned al venerd con flessibilit in ingresso; Benefits: buoni pasto e affiancamento allo sviluppo professionale; Ambiente di lavoro agile, stimolante e in continua crescita; Sede di lavoro: Vicenza (Zona Est). 
Rangers S.r.l. certificata UNI/PdR 125:2022 Sistema di Gestione per la Parit di Genere Inclusivit e Parit di Genere: La nostra organizzazione ha definito politiche e modalit operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, et, etnia o credo religioso. 
Rangers S.r.l. certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 Sistema di Gestione per la Parit di Genere. 
Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parit di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo. 
Nota Notevole: Nel rispetto delle normative sulla parit di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. 
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura. 
1-3 anni 
· Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Back-Office Commerciale o Gestione Clienti; · Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti CRM; · Eccellenti capacità di comunicazione, ascolto attivo e problem solving; · Approccio positivo, collaborativo e intraprendente; · Attitudine al lavoro di squadra in contesti dinamici e strutturati. 
Required Skill Profession
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