Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all'amministrazione delle risorse umane

Lugo
JOULE
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Joule Srl ricerca per un'importante realtà nella fabbricazione di macchinari di automazione a Ravenna, un/a **addetto/a all'amministrazione delle risorse umane.**
La risorsa, inserita all’interno del Reparto Risorse Umane, si occuperà della gestione amministrativa del personale (a titolo esemplificativo: presenze, ferie, permessi, comunicazioni obbligatorie, cedolini ecc.), relazionandosi con la Direzione e con i consulenti del lavoro.
**Sono richiesti**:diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche/giuridiche; esperienza in area amministrazione del personale in realtà medio/grandi o in agenzie per il lavoro; ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); ottime capacità di ascolto e di problem solving; riservatezza, precisione e organizzazione.
Inquadramento retributivo commisurato all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.200,00 - €2.000,00 al mese
Esperienza:
- Gestione delle Risorse Umane: 5 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)

📌 Addetto/a All'amministrazione Delle Risorse Umane
🏢 JOULE
📍 Lugo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lugo
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/a All'amministrazione Delle Risorse Umane

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva