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Specialista di assistenza tecnica (genova)

Genova
beBeeAssistenza
Addetto after sales
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Descrizione del Lavoro

È necessario selezionare il giusto tipo di assistenza per soddisfare i bisogni dei clienti in termini di business, mediante un'offerta di soluzioni e tecnologie innovative.

L'area Managed Services è responsabile della gestione dei progetti e servizi all'interno dell'azienda.

I ruoli del Tecnico Helpdesk includono:

- Risposta ai fabbisogni dei clienti;
- Gestione dei ticket;
- Risoluzione delle criticità;

Potreste lavorare all'interno di una squadra dinamica ed integrata che si occupa della risoluzione dei problemi dei clienti. La vostra esperienza nella gestione dei sistemi informatici ti consente di essere indipendente nello svolgimento delle tue mansioni.

Ogni giorno ci sono nuove sfide da affrontare e potrai utilizzare le tue capacità analitiche e logiche per trovare soluzioni efficaci.

Ti piace la risoluzione dei problemi?

Puoi essere molto utile al team!

Abilitazioni Richieste

Per ricoprire questo ruolo richiediamo:

- Eserienza nel settore IT;
- Conoscenze avanzate in ambito informatico;
- Comunicazione efficace con il cliente;
- Flessibilità per adattarsi alle esigenze del lavoro;
- Disponibilità a lavorare in turnazione e/o remoto;

Inoltre dovrai avere cura della documentazione relativa alla risoluzione dei ticket.

Vantaggi del Lavoro

Sarai parte di un gruppo di professionisti dinamici e motivati.

Hai bisogno di sviluppare ulteriormente le tue competenze?

Potrai seguire corsi di formazione e consolidare la tua esperienza.

Nel tempo liberi puoi godere di ristoranti, sale giochi, piscine e zone sportive offerte dall'azienda.

Così come benefici socio-sanitari!

Mission

La nostra missione è quella di far raggiungere il massimo livello di efficienza all'azienda tramite l'utilizzo di soluzioni efficienti, veloci e flessibili.

Dalla produzione di software allo sviluppo aziendale di prodotti hardware.

Il nostro obiettivo è quello di migliorare continuamente il processo lavorativo.

Al fine di ridurre gli impegni interni e aumentare la sostenibilità ambientale.

È fondamentale collaborare e coinvolgere tutti i dipendenti nello sforzo comune verso quest'obiettivo.

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