Hays Solutions, parte del gruppo multinazionale Hays, azienda quotata al London Stock Exchange, che offre servizi di consulenza in ambito Information Technology, con l'obiettivo di contribuire al successo e al progresso tecnologico delle persone e delle aziende, ricerca un Help Desk
Responsabilità principali: Gestire richieste di assistenza sulla PDL attraverso sistema di ticketing. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici su hardware, software e reti. Creare, modificare e gestire account utente e gruppi in
Active Directory. Installare e configurare sistemi operativi e applicazioni. Documentare le attività di supporto e aggiornare la knowledge base. Collaborare con il team IT per escalation di problemi complessi.
Requisiti: Conoscenza di
Active Directory
(gestione utenti e gruppi,). Familiarità con sistemi operativi Windows. Conoscenza di strumenti di ticketing e remote support. Ottime capacità comunicative e orientamento al problem solving. Conoscenza base di reti (TCP/IP, VPN).
Modalità di lavoro: in sede.
Possibilità aperta anche a professionisti in
libera professione
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-itservices.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 946769). Hays Solutions S.r.l. con Socio unico. Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Hays Plc.