PpLa nostra società cliente è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi e soluzioni speciali per impianti ecologici, termici e di movimentazione dei materiali. /ppbLuogo di lavoro: /b Legnano (Mi) /ppIl candidato che stiamo cercando, con diretto riporto all’Amministratore delegato, sarà responsabile dell’amministrazione, finanza e controllo gestione commesse. /ppNello specifico, la risorsa si occuperà di: /pulliGarantire la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale seguendo le costanti evoluzioni normative; /liliGestire e pianificare l’attività finanziaria e di controllo di gestione /liliSupervisione all’elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniale /liliPredisporre budget, reportistica ed analisi degli eventuali scostamenti. /liliGestire i rapporti con le banche e con gli Istituti di Credito /liliCurare i rapporti con i commercialisti, affiancandoli nella gestione del lavoro; /liliComprovata esperienza di 10 anni nel ruolo /liliConoscenza lingua inglese /liliConoscenza dei sistemi informatici (Embyon, ARXivar) /liliDomicilio nei pressi della sede lavorativa /li /ulpbRequisiti Preferenziali: /b /ppProvenienza dal settore impiantistico, che lavora su commessa /ppIl pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. /p /p #J-18808-Ljbffr