Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla registrazione dei dispositivi medici

Milano
Theras
Medico
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Per il potenziamento di Theras Consumer Health, società che detiene lo storico marchio PIC, leader nel mercato dell'autocura medicale in Italia, recentemente acquisita dal Gruppo Theras, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla registrazione dei dispositivi medici (Stage) nei territori EU ed extra EU che sarà di supporto alla stesura di documentazione doganale, pratiche di Pubblicità, Registrazioni in Banca dati Italiana ed EUDAMED. La figura è inserita all'interno della funzione QA/RA e opera in collaborazione con le funzioni Product Compliance, Ricerca e Sviluppo, Marketing, Ufficio Export, Pianificazione e Affari Regolatori.

CHI SIAMO

Il Gruppo Theras è oggi una realtà italiana leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia per il trattamento e il monitoraggio di patologie croniche come diabete e dolore cronico. L'azienda, che pone il paziente al centro della propria visione, collabora con gli operatori sanitari in tutto il territorio nazionale. Ad oggi le principali partnership strategiche sono con aziende americane, quali Dexcom e Insulet, per l'area terapeutica del Diabete, Nevro, che ha brevettato un'esclusiva terapia per il trattamento del dolore cronico, e Gelesis per l'area terapeutica della gestione del peso. La società rientra tra le prime 50 aziende in tutta Europa nella classifica Europe's Fastest Growing Companies del Financial Times e da 5 anni sta ricevendo premi e riconoscimenti per le performance gestionali e l'affidabilità finanziaria.

LAVORARE IN THERAS

Far parte del Gruppo Theras significa entrare in una realtà in cui vi è la possibilità di esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente e a tutti i livelli con idee e progetti; i nostri collaboratori divengono protagonisti non solo della propria crescita personale e professionale, ma anche della crescita dell'organizzazione stessa.

Theras vanta un team di persone appassionate ed un ambiente unico: creiamo gruppi di lavoro con competenze ed esperienze diverse, favoriamo la condivisione e la cooperazione, offriamo un'organizzazione chiara e snella, per far sì che le idee di valore possano rapidamente divenire realtà. Abbracciamo il miglioramento continuo: abbiamo introdotto metodologie per la revisione dei processi a partire dai contributi e suggerimenti del singolo, che è considerato il maggior esperto del processo in cui opera. Crediamo fermamente nel valore della formazione: disegniamo piani formativi sulle esigenze delle singole funzioni e persone, per accompagnare la loro crescita; offriamo supporto e formazione costante ai manager, affinché possano prepararsi a sfide sempre più complesse e guidare la crescita delle proprie persone, costruendo team e relazioni basate su fiducia, responsabilizzazione e condivisione degli obiettivi.

RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ

La figura avrà il compito di garantire la corretta registrazione (o suo aggiornamento) dei dispositivi medici di cui Theras Consumer Health s.r.l. è fabbricante e/o importatore e/o distributore in Italia e nei paesi EU ed Extra EU.

Nello specifico:

* Stesura di documenti, quali schede tecniche commerciali in collaborazione con altri reparti, dichiarazioni di conformità per lotto, assegnazione UDI;

* Traduzione di documenti tecnici di prodotto;

* Archiviazione di documentazione;

* Richiesta di documentazione a fornitori;

* Aiuto nelle pratiche doganali (Nulla Osta Sanitario) in fase di importazione;

* Predisposizione di pratiche Pubblicità verso il Ministero della Salute;

* Raccolta/predisposizione di documentazione necessaria per la registrazione di Dispositivi Medici sul sito del Ministero della Salute/Eudamed;

* Raccolta/predisposizione di documentazione necessaria per la registrazione di Dispositivi Medici negli stati europei ed Extra Europei.


Formazione:
Laurea triennale o magistrale in una delle seguenti discipline:

* Discipline scientifiche o tecnico-scientifiche (es. Biotecnologie, Chimica, CTF, Farmacia, Ingegneria Biomedica, Scienze della Vita);

* In alternativa, laurea in ambito regolatorio / qualità / affari internazionali con interesse per il settore medicale.

Competenze tecniche:

* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);

* Preferibile buona conoscenza di un'altra lingua;

* Ottima conoscenza pacchetto office;

* La conoscenza del gestionale SAP sarà considerata un plus.

Competenze trasversali:

* Buone capacità comunicative (con interlocutori interni e esterni);

* Attitudine al lavoro in team multidisciplinari;

* Precisione, attenzione al dettaglio;

* Capacità di pianificazione e gestione delle priorità;

* Orientamento ai risultati e attitudine al problem solving.

Sede: Milano Nord.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Medico specialista
Milano
Santagostino
Medico
Offerta simile
Medico fisiatra - milano
Milano
Adecco Italia
Medico
Offerta simile
Medico dello sport
Milano
Sapal srl
Medico
Offerte simili
Lavoro Salute a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Medico > Lavoro Medico a Milano > Addetto/a alla registrazione dei dispositivi medici

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva