Ricerca un professionista per gestire i vari aspetti tecnici di una commessa nel settore delle costruzioni.
Mansioni principali:
* Gestione tecnica ed economica della commessa, tramite apposito gestionale interno.
* Effettuazione di sopralluoghi e rilievi.
* Elaborazione di computi metrici e preventivi.
* Elaborazione documentazione di sicurezza come Pimus, Pos ed ecc.
* Elaborazione di disegni tecnici architettonici.
* Gestione ufficio acquisti.
* Controllo e gestione gare d'appalto sia a livello amministrativo che tecnico.
* Amministrazione generale come redazione contratti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di geometra o Laurea Tecnica.
* Esperienza pregressa, anche breve, nel settore edilizio e/o topografico.
* Buona conoscenza di software di progettazione (AutoCAD, Revit, software di rilievo, ecc., Primus, Certus, Word, Excel, Adobe) mentre per il gestionale interno "Gestione cantieri" e il software di ricerca gare "Infoplus" (se il candidato non ha competenze verrà formato).
* Conoscenza della normativa urbanistica e edilizia vigente.
* Capacità di lavorare in team e di gestire autonomamente le pratiche assegnate.
* Preferibile, ma non essenziale, esperienza nella gestione di cantieri.
Benefici:
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita.