Overview La figura ricercata sarà il punto di riferimento per la gestione amministrativa del personale, garantendo il corretto svolgimento di tutte le attività legate a contratti, paghe, presenze e supporto ai dipendenti. Si occuperà anche del coordinamento dell’ufficio del Personale, con un ruolo attivo e concreto nella quotidianità aziendale. Requisiti Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati; Conoscenza approfondita della normativa del lavoro e dei principali CCNL; Capacità di gestione autonoma delle attività amministrative del personale; Ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al problem solving; Leadership carismatica e capacità di coordinamento; Responsabilità; Gestione operativa dell’amministrazione del personale dipendente; Contrattualizzazione, assunzioni, proroghe, cessazioni; Controllo e gestione delle timbrature e della rilevazione presenze; Interfaccia quotidiana con i dipendenti per la risoluzione di problematiche contrattuali e legate alle buste paga; Coordinamento dell’ufficio del personale e dei relativi flussi operativi; Collaborazione con consulenti esterni per l’elaborazione paghe; Verifica della corretta applicazione della normativa del lavoro e dei contratti collettivi; Dettagli di sede e inquadramento Sede di lavoro: Pomezia (RM) Inquadramento Professionale: Contratto di lavoro a tempo indeterminato; Orario di lavoro: Full Time; Retribuzione in linea con le capacità e le competenze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione : €437,27 - €2.888,08 al mese Benefit Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr