Il nostro cliente ricerca un Controller con spiccate doti analitiche, meticolosità, visione, doti organizzative e buone capacità relazionali.
Riportando all’AD, sarà chiamato/a a:
- Curare il controllo di gestione e reportistica
- Garantire la predisposizione della documentazione per CDA e Collegi sindacali
- Curare le Certificazioni
- Gestire la Compliance in ambito 231
- Assicurare il corretto adempimento di tutte le incombenze legate ai rapporti con la pubblica amministrazione
Spiccate doti analitiche, meticolosità, visione, doti organizzative e buone capacità relazionali completano il profilo ricercato.
Si richiede residenza in zona Empoli/Firenze.
About the company
- ReAl è una società mista pubblico privata costituita da Alia Servizi Ambientali e ReLife Spa.
- ReAl opera con efficacia e puntualità per una gestione integrata dei rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata urbana e industriale attraverso servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti destinati al proprio impianto di conferimento di Empoli (FI) per lo stoccaggio e la selezione. Quanto recuperato e selezionato viene avviato a recupero e riciclo. Alia Servizi Ambientali (51%) e ReLife (49%) hanno costituito ReAl, per dare vita ad una nuova filiera fortemente orientata allo sviluppo concreto dell’economia circolare nella Regione Toscana.
📌 Controller
🏢 Real
📍 Empoli