Per conto di azienda impegnata nella fornitura di servizi per la gestione dei consumi domestici e delle forniture si ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato all’assistenza clienti. La figura gestisce i contatti con l’utenza, supporta le richieste informative e illustra le soluzioni disponibili in base alle necessità dei clienti. Attività previste Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti, sia in sede sia tramite contatto telefonico. Organizzazione degli appuntamenti informativi e aggiornamento dell’agenda interna. Raccolta delle esigenze del cliente e illustrazione delle soluzioni, dei piani attivi e delle agevolazioni disponibili. Supporto nella compilazione della modulistica e inserimento dei dati nei sistemi aziendali. Collaborazione con il team interno per garantire continuità operativa e corretto avanzamento delle pratiche. Requisiti richiesti Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. Precisione, affidabilità e capacità di organizzare le attività quotidiane. Attitudine al problem solving e spirito di collaborazione. Conoscenza base degli strumenti informatici (Office, email, gestionale). Preferibile esperienza in ruoli di contatto con la clientela. Offerta e vantaggi Contratto a tempo determinato. Orario full time: 08:30–12:30 / 13:30–17:30, dal lunedì al venerdì. Affiancamento iniziale e formazione operativa. Accesso a scontistiche e iniziative interne.