Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un ADDETTO AL COLLAUDO FUNZIONALE per azienda cliente settore metalmeccanico
RESPONSABILITÀ
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Qualità e si occuperà di garantire la conformità degli
accessori per il lavaggio ad alta pressione prima della spedizione. Il ruolo combina operatività tecnica
sul banco prova e macchine di collaudo con attività di analisi e reportistica.
Nello specifico la persona selezionata dovrà occuparsi di:
- Esecuzione di test di tenuta e funzionalità su accessori per alta pressione, seguendo specifiche procedure di prova.
- Controllo visivo effettando verifiche visive (filettature, marcature, integrità dei componenti, numerosità) per garantire la conformità del prodotto.
- Gestione Non-conformità, supportando il team nell'apertura delle NC, identificando i difetti.
- Collaborazione con il team di Ricerca e Sviluppo per una prima analisi delle cause per i difetti riscontrati durante il collaudo.
- Redigere brevi report tecnici e interfacciarsi con i reparti Produzione e Logistica per la gestione dei prodotti verificati.
REQUISITI
Si richiede:
- Utilizzo buono del pacchetto Office
- Pecisione ed attenzione
- Conoscenza buona del disegno tecnico
- Diploma ad indirizzo meccanico/meccatronico
- Disponibilità nel breve periodo
- Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero full time dal Lunedì al Venerdì.
LUOGO DI LAVORO
Rubiera (RE)
Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/category/offerte-di-lavoro/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it