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Coordinatore amministrativo

Rossano Veneto
Cp001
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Overview

Fiorese Group, holding del Gruppo Fiorese, attivo in vari settori (Carburanti / Energia; Lubrificanti; Ecologia; Logistica) sta ricercando una figura di :

* Coordinatore Ufficio Amministrativo

Sarai inserito / a all'interno del Team Amministrazione / Finanza / Controllo; il tuo riporto diretto sarà il CFO e coordinerai uno staff di 5 persone addette alla contabilità e tesoreria.


Responsabilità

Ecco le tue principali attività :

* Curerai in autonomia l’elaborazione di bilanci civilistici, del bilancio consolidato e dei bilanci infra-annuali garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali di tutte le 6 Società componenti del Gruppo.
* Supporterai il CFO nella pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario fornendo spunti utili al miglioramento dei processi; collaborerai inoltre con il CFO per la redazione del budget annuale e del cash flow
* Assicurerai la regolarità e tempestività dei processi amministrativi quali, a titolo puramente esemplificativo :
o l’emissione delle fatture di vendita a fine mese;
o la registrazione delle fatture di acquisto secondo il calendario aziendale;
o la corretta liquidazione periodica dell’iva e delle imposte indirette;
o la preparazione dei dati necessari alla compilazione della Dichiarazione IVA;
o la preparazione dei dati necessari alla compilazione della Dichiarazione dei redditi);
o la preparazione e la gestione delle altre dichiarazioni richieste (comunicazioni alle dogane, accise, ect.);
o il calcolo provvigionale e i relativi adempimenti.
* Supporterai il CFO a garantire una ordinata esecuzione degli adempimenti prescritti dalla normativa societaria (Libro Assemblee dei Soci, libro assemblee del Consiglio di Amministrazione ecc.).
* Assicurerai la motivazione, la formazione e lo sviluppo professionale dei tuoi collaboratori e coordinerai le varie attività assicurando il rispetto delle scadenze concordate.
* Manterrai i rapporti con il broker assicurativo fornendo i dati necessari ai rinnovi annuali delle polizze in essere, nonché segue, qualora fosse necessario l’apertura e la chiusura del sinistro.
* Supporterai il CFO mantenendo i rapporti con gli enti esterni e di controllo, come ad esempio con la Società di Revisione e con il Collegio Sindacale.


Requisiti

* Diploma ragioneria o Laurea in economia aziendale o affini;
* Esperienza in società di revisione (requisito preferenziale)
* Esperienza nella gestione di un Team di lavoro;
* Utilizzo del software JGalileo (requisito preferenziale)
* Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare di Excel.
* l nostro è un ambiente giovane, dinamico e sfidante; cerchiamo quindi una persona preparata, veloce ed organizzata.


Offerta

Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato. Valuteremo assieme la parte economica.

#J-18808-Ljbffr

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