Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Commessa/o part time 30 ore gioielleria - euroma/gran roma/maximo

Roma
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Commesso
Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
**COMMESSA/O PART TIME 30 ORE GIOIELLERIA** La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nei CC EUROMA2/GRAN ROMA/MAXIMO **Cosa Offriamo** - contratto di lavoro a tempo determinato di 4 mesi iniziali con possibilità di proroghe e inserimento in azienda.
- L'orario di lavoro è un part time di 30H settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze dell'azienda.
- IV livello del CCNL Commercio e la retribuzione pari a 1300 lordi al mese.
- tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
- La data di inizio è prevista entro il 15/12/2025.
- Risorse da inserire: 1 **Descrizione del ruolo** La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore _shopping experience_ possibile_._ Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di Budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita. Si occuperà inoltre di fornire supporto post vendita e risponderà direttamente al responsabile. **Quali requisiti chiediamo** - Esperienza pregressa in contesti strutturati
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buone capacità comunicative e buona dialettica.
- Attitudine al lavoro di squadra
- Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico. **Descrizione Azienda Cliente** Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. Sono specializzati nella vendita di accessori di alta gamma. **Contesto di lavoro** Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. **AxL - Agenzia per il Lavoro** è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
- _
- axlmho_
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addett* alle vendite zona eur spinaceto (roma)
Roma
Valori S.p.A.
Commesso
Offerta simile
Sales assistant
Roma
Sebago
Commesso
Offerta simile
Sales assistant (stage) - armani exchange roma cc porta di roma
Roma
Stage
PERCASSI
Commesso
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Roma
Lavoro Vendita a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Roma > Commessa/o Part Time 30 Ore Gioielleria - Euroma/gran Roma/maximo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva