Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale seleziona una figura da inserire in segreteria per attività di supporto organizzativo, gestione documentale e assistenza al personale interno.
La risorsa opera all’interno dell’ufficio amministrativo e collabora con i reparti aziendali nella gestione delle comunicazioni e nella tenuta ordinata dei flussi informativi.
Attività previste
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento della corrispondenza
Organizzazione dell’agenda e pianificazione appuntamenti interni ed esterni
Archiviazione fisica e digitale della documentazione aziendale
Supporto nella compilazione di modulistica e nella gestione di pratiche interne
Collaborazione con l’amministrazione e l’ufficio tecnico per esigenze operative
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni
Ottime doti organizzative e comunicative
L’attività non richiede esperienza pregressa specifica nel settore
Offerta
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Orario full time: lunedì–venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Buoni pasto giornalieri
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane