Consulente del Lavoro Area Formazione Finanziata
Metaicampus è la community dei docenti e dei formatori che promuove progetti formativi, operando costantemente sulla qualità dell'offerta, sulla sostenibilità dei temi e delle metodologie.
Metaicampus propone attività di aggiornamento per tutte le strutture operanti nel mondo della formazione, agenzie, progettisti, formatori, personale amministrativo e collaboratori, entrando in relazione con istituzioni, enti locali, fondi interprofessionali, sindacati, scuole e Università.
Chi Ricerchiamo:
Ricerchiamo due Consulenti del Lavoro nella Regione Lazio, con esperienza maturata nell'ambito della Formazione Finanziata, interessati a promuovere in partnership corsi di aggiornamento professionale in azienda. Questa iniziativa verrà finanziata mediante fondi interprofessionali e campagne informative promosse dai partner Metaicampus.
Le macroaree dei progetti formativi includeranno le seguenti tematiche:
* Sicurezza sul lavoro, Qualità e ambiente, Salute e Assistenza
* Consulenza del Lavoro
* Paghe e Contributi
* Risorse Umane e organizzazione
* Contabilità generale
Requisiti richiesti:
* Documentata esperienza professionale di almeno 3 anni come consulenti del lavoro
I corsi saranno erogati in aula o in modalità FAD.
Contratto di lavoro: Collaborazione, da definire di seguito a colloquio
Durata contratto: In linea alla durata e al monte ore dei corsi assegnati
Orario: da concordare con l'agenzia formativa in base all'organizzazione dei percorsi formativi
Sede di lavoro: Roma o da remoto
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006), i candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy qui ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
#J-18808-Ljbffr