Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al servizio clienti, reparto bdc

Faenza
Moreno Holding Group
Pubblicato il 18 novembre
Descrizione

_ZONA DI RIFERIMENTO:_ Faenza (RA) _ DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’_ La risorsa si occuperà di primo contatto telefonico con potenziali clienti, per rispondere alle richieste di informazioni sui veicoli per i quali hanno mostrato interesse. _ SI RICHIEDE:_ - Diploma di Scuola Superiore; - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, posta elettronica ed internet); - Gentilezza, organizzazione e buona capacità di comunicazione; - Gestione contatti online da parte dei clienti potenziali _ Costituisce titolo preferenziale:_ - Esperienze in ambito Reception e/o accoglienza; - Esperienze già acquisite in ambito contact center; - Esperienze nel settore automotive. _ SI OFFRE:_ - Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; - Full Time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato; - Formazione continua.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Faenza
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/a Al Servizio Clienti, Reparto Bdc

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva