Per conto di azienda specializzata nella produzione di mobili e soluzioni di arredamento, si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti nell’ambito di un ampliamento dell’organico.
Mansioni principali:
Collaborare con il team interno nelle attività di approvvigionamento
Ricercare e selezionare fornitori idonei alle esigenze aziendali
Gestire trattative e negoziazioni per ottimizzare costi e qualità dei materiali
Monitorare ordini e livelli di magazzino, segnalando eventuali anomalie
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Capacità di negoziazione e buone doti relazionali
Propensione al problem solving e alla gestione autonoma delle attività
Attitudine organizzativa e precisione
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì, 8:30–12:30 / 13:30–17:30
Cellulare aziendale fornito come dotazione di lavoro
Sede di lavoro: Viterbo