**Client Description**:
Per importante realtà internazionale cerchiamo una risorsa con esperienza in **digital marketing & advertising**, con focus su **performance marketing ed e-commerce**, per la gestione strategica e operativa delle campagne a performance dei nostri clienti.
**Responsibilities**:
- SEA - keyword advertising (Adwords - Bing Ads)
- Social Advertising (Facebook, Instagram, TikTok, Linkedin e YouTube)
- Display e Programmatic Adv (Criteo)
Sono richieste capacità di effettuare analisi tramite Google Analytics e tool di tracciamento e reportistica (Google Tag Manager e Google Data Studio) per confrontare i differenti KPI di performance delle campagne. L'elaborazione di report mensili e la stesura di mediaplan annuali in accordo con il cliente completano le principali mansioni del Digital Marketing Consultant.
**Profilo ricercato & caratteristiche richieste**:
- Appassionato del mondo Digital
- Esperienza di almeno 2/3 anni gestione di campagne di Digital Marketing maturati in web-agency, società di consulenza digitale, e-commerce e affini
- Capacità di progettazione di strategie digitali, multicanale, multidisciplinari
- Esperienza acquisita sulle piattaforme Google Adwords e Facebook Business Manager è considerata necessaria
- Conoscenza dei principali KPI e modelli di remunerazione delle attività di performance marketing
- Conoscenza dei modelli di attribuzione e funzionamento dei Container Tag
- Ottima conoscenza di Excel e Power Point
- Attenzione al dettaglio e precisione
- Capacità di organizzarsi in autonomia
- Buona conoscenza della lingua inglese scritto e orale
**Cosa ti offriamo**
- RAL commisurata all'esperienza
- Contratto con assunzione a tempo indeterminato
- Buoni pasto
- PC e cellulare aziendale