Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista risorse umane (hr)

Santa Maria la Longa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Ruolo : Specialista Risorse Umane (HR) Per candidarsi al ruolo, puoi inviare il tuo CV anche a Descrizione dell’azienda. VIDELIO-HMS, fondata nel 1983, è rinomata nel settore dell’integrazione di sistemi per le sue soluzioni innovative nei campi dell’intrattenimento e della comunicazione. L’azienda offre servizi completi per l’intero ciclo di vita del progetto, assumendosi la responsabilità totale di consulenza e progettazione, ingegneria, installazione, programmazione, servizi e manutenzione, servizi gestiti, riparazioni e garanzia. VIDELIO-HMS è uno dei maggiori fornitori mondiali di sistemi A / V per il mercato delle navi da crociera e vanta una forte presenza internazionale. Descrizione del ruolo Garantire l’implementazione e il coordinamento delle attività di gestione del personale lungo l’intero ciclo di vita del dipendente, dalla selezione fino ai piani di sviluppo e crescita, in linea con gli obiettivi strategici di Videlio-HMS. Responsabilità principali Coordinare l’intero processo di acquisizione e selezione, definendo profili, gestendo annunci, screening dei candidati, conduzione di colloqui strutturati e assessment; gestire l’onboarding curando accoglienza, affiancamento e introduzione ai processi aziendali, supportando manager e neoassunto per un’integrazione rapida ed efficace; progettare e organizzare programmi di formazione e sviluppo attraverso analisi dei fabbisogni, selezione di fornitori formativi, sviluppo di contenuti e monitoraggio dei risultati; definire e supportare percorsi di crescita professionale, sviluppando piani di carriera, programmi di mentoring e sistemi di valutazione delle competenze; collaborare con il management per allineare le strategie HR alle esigenze operative e culturali dell’azienda. Must have Laurea in discipline economiche, psicologiche o affini; conoscenza della normativa del lavoro italiana; comprovata capacità di lavorare in autonomia e di integrarsi con tutte le funzioni aziendali; eccellente padronanza della lingua inglese a livello professionale; utilizzo avanzato del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint). Nice to have Cinque anni di esperienza in funzioni HR presso realtà di medie dimensioni; padronanza di strumenti HRIS e piattaforme di e-learning; esperienze pregresse in progetti di change management e sviluppo organizzativo. Sede e modalità di lavoro Monfalcone (GO), presenza in sede full-time; trasferte occasionali presso le altre sedi Videlio-HMS per attività formative o iniziative di team building. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Santa Maria la Longa
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Specialista Risorse Umane (Hr)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva