Siamo alla ricerca di un Partner Support Engineering - Primo Livello da inserire nel team di Supporto CoreTech per il mercato italiano. Attività La figura verrà inserita nel team di supporto che gestisce le richieste dei partner, principalmente tramite ticket e telefonate. Il ruolo consiste nel gestire i casi di Primo Livello, assegnando quelli più complessi ai colleghi di Secondo Livello. È fondamentale una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech, sia Cloud che prodotti distribuiti. Le attività sono monitorate da KPI settimanali, con una media di 22 ticket gestiti al giorno e il 98% delle risposte entro 35 minuti. Il ruolo offre anche opportunità di responsabilità e coordinamento, con particolare attenzione a cybersecurity e monitoring. Requisiti Esperienza di 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche. Preferibile continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti ruoli. Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie. Comfort nel supporto di Primo Livello. Conoscenza di prodotti CoreTech e soluzioni Cloud. Esperienza con distributori di soluzioni MSP, VAR, System Integrator o cloud provider. Processo di selezione Candidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che evidenzi motivazioni e differenziazione. Colloquio in sede con rimborso spese di viaggio, se applicabile. Contratto e benefits Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio. RAL tra 30k e 40k euro, più benefit e premi. Opportunità di lavoro full remote per figure senior fuori Milano, con budget per formazione, eventi, strumenti di lavoro e incentivi vari. J-18808-Ljbffr