Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenza clienti settore it

San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Adecco Italia
IT
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario


Responsabilità:


Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e attività di back office.

I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante da remoto dal 02/09/25 al 03/10/25, il contratto decorrerà dalla prima giornata di formazione.


Requisiti:

1. Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo

2. idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione)

3. Disponibilità a lavorare su turni anche notturni

4. Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico.


Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti :

? Cosa sia un server;

? Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch?.);

? Quali servizi può ospitare un server (web server, database).



Si offre contratto iniziale di 1 mese e successivamente un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Monte ore d?inserimento: dalle 24 ore settimanali su 4 giorni

Orario attività su turni 06:00 - 24:00

Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e il raggiungimento di adeguata autonomia.

Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - C2 (CCNL Servizi Ausiliari) 1250,40? (da riproporzionare in base alla quota di part-time)


Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena


Data inizio prevista: 02/09/2025


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care


Settore: SERVIZI/ TERZIARIO


Città: San Lazzaro Di Savena (Bologna)


Istruzione:


Diploma / Accademia


Competenze richieste:


Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono


Disponibilità oraria:


Disp. Turni con notte
Sera
Part Time pomeriggio
Part Time mattino


CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT

Livello: 2 Livello 2


Retribuzione: 1250.4


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pmo it - financial services
Zola Predosa
SCS Consulting | Consulenza Direzionale
IT
Offerta simile
It specialist – infrastructures and operations
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Prometeia
IT
Offerta simile
Sales it
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
IT
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Lavoro Informatica a San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Lavoro San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a San Lazzaro (Provincia di Bologna) > Assistenza clienti settore IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva