Azienda operante nel settore dell'elettronica di consumo ricerca una figura da inserire nel ruolo di Addetto / a al Reparto Telefonia. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto telefonia e si occuperà dell'assistenza tecnica e commerciale alla clientela, garantendo un'esperienza di acquisto completa e qualificata. Mansioni : Assistenza alla clientela nella scelta di prodotti di telefonia, illustrandone le caratteristiche tecniche Esecuzione di interventi tecnici ordinari (ripristino, aggiornamenti, backup) Attivazione numeri telefonici e gestione portabilità tra operatori Passaggio dati da un dispositivo all'altro Supporto post-vendita e attività di customer care Organizzazione del reparto e cura dell'esposizione Requisiti : Minima esperienza pregressa in ambito retail o assistenza tecnica Buona conoscenza del settore della telefonia e dei principali sistemi operativi mobile Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica (con riposi compensativi) Attitudine a lavorare per obiettivi e in team Offerta : Tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di proroga Orario full time, 40 ore settimanali Formazione retribuita continua e corsi di aggiornamento tecnico-commerciale. J-*****-Ljbffr