Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Avvocato civilista/ legale d'impresa (italia)

Negri & Associati
Avvocato
Pubblicato il 15 giugno
Mansioni della posizione
Prestigioso e rinomato studio legale associato,

riconosciuto a livello nazionale per l'eccellenza nella consulenza integrata alle imprese,

nell'ottica di un potenziamento della propria sede di Reggio Emilia,

ci ha incaricati di ricercare un/una:

Avvocato Civilista / Legale d’Impresa

Rif 1080/A

Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea in Giurisprudenza e preferibilmente iscritto/a all’Albo, vanta una solida preparazione tecnica che gli consenta di gestire in autonomia pratiche complesse, ponendosi come consulente strategico per il management aziendale dei clienti direzionali.

E’ richiesta esperienza di almeno una decina d’anni nel ruolo o nell'esercizio della professione, maturata presso studi legali strutturati o dipartimenti legal di aziende.

Ricerchiamo un professionista con un’approfondita expertise in diritto civile, commerciale, societario e procedure concorsuali, dotato di spiccate doti relazionali e un approccio orientato al business. Costituisce titolo preferenziale esperienza specifica in ambito Compliance e D.lgs. 231/01.

La risorsa lavorerà all’interno di un atmosfera meritocratico e qualificato, basato sulla condivisione delle competenze, con inserimento a lungo termine in regime di libera professione ed un pacchetto economico di sicuro interesse, comprensivo di sistemi premianti (MBO).

Sede di lavoro: Reggio Emilia città

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1080/A. Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196/03, Regolamento UE n. 2016/679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13/I/1484.

legale avvocato compliance 231
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Avvocato
Roma
ADVANT Nctm
Avvocato
Offerta simile
Junior associate | avvocato abilitato
Milano
LogotetaRossetto
Avvocato
Offerta simile
Avvocato contenzioso
Milano
StrategicPeople SRL
Avvocato contenzioso
Offerte simili
Azienda Negri & Associati
Home > Lavoro > Lavoro Diritto > Lavoro Avvocato > AVVOCATO CIVILISTA/ LEGALE D'IMPRESA (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva