Randstad Italia filiale di Bassano del Grappa per azienda leader nella produzione di arredamenti in legno del Bassanese un/a addetto/a al back office estero per sostituzione maternitàRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniRequisiti richiesti: Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese (livello B2 o superiore).Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale.Ottime capacità comunicative e relazionali.Precisione, autonomia e affidabilità.Buona conoscenza del pacchetto Office.Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.Inserimento in un'azienda solida e in crescita.Orario di lavoro a giornata dalle ore 8.00 alle ore 17.30 La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Sei una persona organizzata, precisa e ti piace lavorare a contatto con i clienti? Parli fluentemente inglese e francese? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te! Di cosa ti occuperai? Gestione ordini: dall'inserimento al monitoraggio, fino alla gestione delle spedizioni.Assistenza clienti: fornirai supporto e informazioni ai clienti esteri (principalmente Francia e Paesi anglofoni).Back office commerciale: ti occuperai della gestione della corrispondenza e dei documenti commerciali.