Adecco Lifescience ricerca per importante azienda del settore Medical Devices un:
Customer Service Representative appartenente alle categorie protette L.68/99.
Si tratta di un contratto iniziale per sostituzione maternità ma con possibilità futura di stabilizzazione.
La risorsa si occupa di fornire assistenza di primo livello alle richieste dei clienti e funge da risorsa interna per l'ufficio vendite.
Mansioni e responsabilità:
-Rispondere alle richieste dei clienti tramite l'accettazione e l'evasione dei loro ordini;
-Evadere le richieste di reso, registrare i reclami dei clienti e mantenere ottimi rapporti con la clientela;
-Gestire il programma che prevede il transito della merce e garantire la conformità al sistema qualità;
-Aggiornare la banca dati clienti.
Requisiti:
- Diploma o laurea triennale in Economia, Marketing o settore correlato;
- Precedente esperienza in servizio clienti, vendite o simile;
- Ottime capacità di comunicazione orale e scritta;
- Buon livello di inglese scritto e parlato (strutturare una mail e sostenere brevi conversazioni);
- Buon utilizzo Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Power Point).
Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio.
Luogo di lavoro: Rivoli
Data inizio prevista: 30/04/2025
Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Rivoli (Torino)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).