Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente project manager/sales

Rossano Veneto
Moret
45.000 € - 55.000 € all'anno
Pubblicato il 16 settembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda
Moret è un mix di cultura, esperienza, interazione tra vari professionisti, alta tecnologia e imprenditorialità moderna, con sedi a Vicenza e Milano. Fondata sulla profonda conoscenza della qualità estetica e dei materiali acquisita dalla famiglia Pashamoglu, che vanta oltre trentacinque anni di esperienza in tappeti pregiati, Moret unisce la tradizione artigianale contemporanea italiana. La stretta collaborazione con artisti, designer e architetti ha reso Moret un leader internazionale nel settore dei tappeti di lusso e su misura. Gestiamo l'intero processo di design e produzione, garantendo continui sviluppi innovativi in termini di qualità e creatività.

Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Assistente Project Manager/Sales per unirsi al nostro team a Vicenza. In questo ruolo a tempo pieno o part-time e in sede, sarai responsabile del supporto nella gestione e coordinamento dei progetti, assicurando il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche richieste dai clienti. Ti occuperai di monitorare l'avanzamento delle attività, mantenere una comunicazione costante con i clienti. La tua giornata lavorativa includerà anche compiti di logistica, per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi. È una posizione dinamica che richiede un grande senso organizzativo e attenzione ai dettagli.

Qualifiche

Profilo professionale ricercato per responsabile customer service – back-office commerciale

* genere: femminile

* eta': 30 >

* impiego: part-time o full-time

* conoscenza linguistica minima: italiano; inglese

* caratteristiche: responsabilità', problem-solving;

* conoscenza sistemi informatici: windows, outlook, pacchetto office, gestione (SAP), pacchetto adobe, autocad

* contratto: da concordare

* sede lavorativa: c.so ss felice e fortunato, – vicenza

Target clienti:

* agenti/rappresentanti

* retail/aziende

* architetti / interior-designer

Attivita'

* gestione pacchetto target clienti

* segreteria reparto commerciale/direzionale

* inserimento clienti potenziali

* organizzazione appuntamenti con target clienti

* gestione progetti con i clienti

* gestione attivita' su crm - sap

* inserimento/completamento anagrafiche clienti/prospect

* emissione offerte

* emissione ordini cliente

* emissione di ddt di consegna

* logistica: organizzazione spedizioni - import/export

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rossano Veneto
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Assistente project manager/sales

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva