Descrizione dell'azienda
Moret è un mix di cultura, esperienza, interazione tra vari professionisti, alta tecnologia e imprenditorialità moderna, con sedi a Vicenza e Milano. Fondata sulla profonda conoscenza della qualità estetica e dei materiali acquisita dalla famiglia Pashamoglu, che vanta oltre trentacinque anni di esperienza in tappeti pregiati, Moret unisce la tradizione artigianale contemporanea italiana. La stretta collaborazione con artisti, designer e architetti ha reso Moret un leader internazionale nel settore dei tappeti di lusso e su misura. Gestiamo l'intero processo di design e produzione, garantendo continui sviluppi innovativi in termini di qualità e creatività.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Assistente Project Manager/Sales per unirsi al nostro team a Vicenza. In questo ruolo a tempo pieno o part-time e in sede, sarai responsabile del supporto nella gestione e coordinamento dei progetti, assicurando il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche richieste dai clienti. Ti occuperai di monitorare l'avanzamento delle attività, mantenere una comunicazione costante con i clienti. La tua giornata lavorativa includerà anche compiti di logistica, per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi. È una posizione dinamica che richiede un grande senso organizzativo e attenzione ai dettagli.
Qualifiche
Profilo professionale ricercato per responsabile customer service – back-office commerciale
* genere: femminile
* eta': 30 >
* impiego: part-time o full-time
* conoscenza linguistica minima: italiano; inglese
* caratteristiche: responsabilità', problem-solving;
* conoscenza sistemi informatici: windows, outlook, pacchetto office, gestione (SAP), pacchetto adobe, autocad
* contratto: da concordare
* sede lavorativa: c.so ss felice e fortunato, – vicenza
Target clienti:
* agenti/rappresentanti
* retail/aziende
* architetti / interior-designer
Attivita'
* gestione pacchetto target clienti
* segreteria reparto commerciale/direzionale
* inserimento clienti potenziali
* organizzazione appuntamenti con target clienti
* gestione progetti con i clienti
* gestione attivita' su crm - sap
* inserimento/completamento anagrafiche clienti/prospect
* emissione offerte
* emissione ordini cliente
* emissione di ddt di consegna
* logistica: organizzazione spedizioni - import/export