Azienda Cliente operante nel settore assicurativo della zona di Vicenza ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla contabilità, da assumere con contratto a tempo indeterminato.
Il ruolo di contabile prevede : emissione fatture attive, registrazione contabile fatture acquisto, controllo e liquidazione IVA mensile, scritture di assestamento per la chiusura del bilancio, registrazione prima nota cassa, gestione banca : pagamenti, registrazioni, controlli e quadratura, compilazione di dichiarazioni periodiche ed annuali : LIPE, CU, ISA.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* esperienza maturata nel ruolo di addetto alla contabilità
* preferibile provenienza da studi professionali o aziende strutturate
* disponibilità a lavorare tempo parziale 30h dal lunedì al venerdì
L' inquadramento contrattuale prevede :
1. qualifica di impiegato
2. CCNL commercio
3. Ral da definire a seconda della professionalità del candidato
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr